Gentile utente, utilizzando il sito lameccanicaonline.it ed effettuando ordini ed acquisti tramite la piattaforma e-commerce, stai accettando di rispettare le seguenti condizioni per i resi ed i rimborsi:
Politica per i resi
Garantiamo il rimborso di tutti gli articoli resi con le modalità sotto indicate, a condizione che tutti gli articoli siano restituiti nelle stesse condizioni in cui erano al momento della ricezione da parte del Cliente. Ciò significa che gli articoli non devono essere stati aperti, danneggiati, sporcati, e che tutte le etichette e gli imballaggi siano rimaste intatte.
Se il Cliente desidera annullare o restituire l’ordine, potrà farlo entro 30 giorni al massimo e dovrà procedere come segue:
- inviare al Servizio Clienti La Meccanica Online, via e-mail all’indirizzo info@lameccanicaonline.it una comunicazione scritta menzionando 1) il numero dell’ordine, 2) il codice prodotto della merce che si desidera restituire, 3) il motivo per cui si rende necessario il reso, 4) alcune foto dei prodotti che si desiderano restituire dalla quale si evinca chiaramente lo stato dei prodotti stessi
- Attendere l’autorizzazione al reso da parte di La Meccanica Online
- Se il reso verrà autorizzato, rimborseremo quanto pagato usando lo stesso metodo usato dal Cliente per il pagamento (oppure, se non è stato ancora effettuato il pagamento per la merce, riporteremo il reso degli articoli sul riepilogo dell’account) al più presto possibile e al più tardi entro 14 giorni dal ricevimento della notifica di cancellazione, a condizione che tutti i prodotti siano stati restituiti nelle condizioni indicate al primo paragrafo. Per il rimborso potrà essere usato un metodo di pagamento diverso, a condizione che il Cliente acconsenta a tale cambiamento; in qualunque caso, questo non produrrà costi aggiuntivi.
Qualora fossero necessarie ulteriori informazioni, è possibile contattare il nostro servizio clienti al numero di Tel: 392 013 3545.