Motosega Hyundai Storm 25CC 25CM 35020
La Motosega Hyundai Storm 25CC 25CM 35020 è un utensile potente e versatile ideale per un utilizzo domestico o semi-professionale.
Indicato per eseguire lavori di manutenzione del proprio giardino, potatura di alberi ornamentali o piccoli frutteti, lavori stagionali in genere, abbattimento e taglio di legna da ardere. Taglia rami e arbusti fino a 20 cm di diametro! Alimentata da un potente motore 2 tempi euro 5 Hyundai, questa motosega a miscela eroga una potenza pari a 1,2 Hp e 10500 giri al minuto della catena, permettendo lavori precisi e rapidi.
La Motosega Hyundai Storm 25CC 25CM offre un sistema antivibrazioni per ridurre l’affaticamento durante l’utilizzo, sistema di blocco catena che, in caso di pericolo, arresta immediatamente la catena per la sicurezza dell’operatore, impugnatura soft grip per maggior comfort, filtro lavabile in nylon e carburatore Walbro a corpo rotante in metallo, specifico per macchinari 25 CC.
Il motore Euro 5 garantisce un minimo impatto ambientale ed un utilizzo con consumi ridotti di carburante, mentre il sistema di lubrificazione della catena regolabile offre la possibilità di regolare il flusso d’olio a seconda delle necessità di utilizzo, favorendo lavorazioni stabili e fluide.
Tendicatena laterale e frontale facilmente accessibile per una rapida tensione della catena. Semplice accesso al filtro dell’aria e alla candela in caso di necessità.
La motosega Storm 25 cm 25 CC Hyundai è fornita con set attrezzi e tanica per miscela.
CARATTERISTICHE:
- Motore: 2 tempi (conforme alle norme Euro 5) manuale
- Cilindrata: 25,4 cc
- Potenza motore (KW/HP): 1,2 hp
- Giri minuto motore: 10.500 rpm
- Diametro taglio max: 200 mm
- Barra di taglio standard: 25 cm
- Serbatoio miscela: 0,23 lt
- Serbatoio olio catena: 0,18 lt
- Materiale principale scocca: plastica/alluminio
- Dimensioni prodotto: 372x243x230 mm
- Peso: netto 3,5 kg (4,5 Kg peso lordo)
- Sistema: antivibrazione
- Lubrificazione: catena regolabile
- Carburatore: Walbro
- Primer per facilitare l’avvio a freddo
- Lunghezza lama: (mm) 250
- Diametro di taglio: (mm) 200
IMBALLO CONTIENE:
- 1 motosega
- 1 set attrezzi
- 1 tanica per miscela