Ti trovi in: Home / Prodotti / Bombolette & Pulizia / Spray Antiadesivo Saldatura 400ml

Brand: AMBRO SOL
Spray Antiadesivo Saldatura 400ml

€7,50 IVA inclusa

Spray antiadesivo per saldatura 400 ml ideale per prevenire l’adesione di schizzi su ugelli, torce e superfici metalliche. Migliora la pulizia del lavoro, riduce i tempi di manutenzione e protegge le attrezzature senza compromettere le successive lavorazioni. Formula pratica e ad asciugatura rapida, adatta all’uso professionale in officina e carpenteria.

Data di spedizione stimata: i La data di spedizione stimata è il giorno in cui il tuo ordine verrà affidato al corriere. Da quel momento, la consegna avverrà indicativamente nelle 24-72 ore lavorative successive in base al luogo di consegna.
lunedì 12 Ottobre 2026

27 disponibili

COD: 7371 Categoria:
Brand: AMBRO SOL
Descrizione

Spray Antiadesivo Saldatura 400 ml

Spray Antiadesivo Saldatura 400 ml è la soluzione pratica ed efficace per proteggere superfici, utensili e componenti durante le operazioni di saldatura. Studiato per ridurre l’adesione degli spruzzi di saldatura, aiuta a mantenere più pulite torce, ugelli e pezzi in lavorazione, semplificando la pulizia finale e migliorando l’efficienza del lavoro.

Ideale per applicazioni in officina, carpenteria metallica e manutenzione, questo prodotto crea una barriera protettiva che limita l’accumulo di residui sulle zone esposte agli spruzzi. L’utilizzo regolare contribuisce a preservare l’attrezzatura e a ridurre i tempi di fermo per la rimozione delle incrostazioni.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

  • Formato bomboletta aerosol da 400 ml
  • Specifico per operazioni di saldatura
  • Riduce l’adesione degli spruzzi di saldatura su superfici e attrezzature
  • Indicato per proteggere ugelli, torce, maschere e pezzi da lavorare
  • Facilita la pulizia post-lavorazione
  • Contribuisce a migliorare la continuità operativa e la qualità del lavoro
  • Applicazione rapida e uniforme grazie al formato spray

Lo spray antiadesivo è particolarmente utile prima delle lavorazioni MIG/MAG e nelle attività in cui gli spruzzi possono compromettere finitura, precisione o manutenzione ordinaria degli strumenti. Una corretta applicazione sulle aree interessate aiuta a contenere i residui senza interferire con la praticità d’uso.

Il formato in bomboletta da 400 ml offre una buona autonomia operativa ed è adatto sia all’impiego professionale sia all’uso in ambienti tecnici dove è richiesta una protezione costante durante la saldatura. Per risultati ottimali, applicare il prodotto sulla superficie da trattare prima dell’intervento, seguendo le normali precauzioni d’uso previste per i prodotti aerosol.

Spray Antiadesivo Saldatura 400 ml è una scelta funzionale per chi desidera lavorare con maggiore pulizia, ridurre i residui di saldatura e proteggere l’attrezzatura con un prodotto semplice, veloce ed efficace.

Scheda tecnica

Bisogno di aiuto?
Hai dubbi sul prodotto o necessiti di qualche chiarimento? Contattaci su WhatsApp
Spedizione

Informazioni sulla spedizione

Ogni ordine verrà processato ed affidato al corriere nel minor tempo possibile, compatibilmente con la disponibilità del prodotto e la complessità dell'imballaggio richiesto dal cliente.

Per tutti gli ordini pervenuti entro le ore 9, affideremo la merce al corriere GLS alle ore 12:30 il quale solitamente effettua la consegna consegna in 48h.

Gli ordini ricevuti dopo le ore 10 invece, verranno affidati al corriere il giorno lavorativo successivo con consegna entro 3 giorni lavorativi.

Dopo aver evaso l’ordine, invieremo al Cliente una e-mail di conferma contenente il link per monitorare la consegna. In caso di difficoltà, potete contattarci in qualunque momento.